Venerdì 21 settembre, alle ore 20.30, nel tempio di San Nicolò, a Treviso, celebrazione di inizio dell’anno pastorale diocesano. Ascolteremo l’intervento del vescovo Gianfranco Agostino e la riflessione proposta da don Paolo Asolan, sacerdote della nostra diocesi, docente di Teologia pastorale all’Università Pontificia Lateranense di Roma.
Avvio dell’anno pastorale diocesano a San Nicolò
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)



