Venerdì 1° novembre, alle ore 15, il vescovo, mons. Michele Tomasi, presiederà la Liturgia della Parola con benedizione dei sepolcri nel Cimitero Maggiore della città di Treviso. Sono invitati a partecipare i parroci delle parrocchie che si trovano nel territorio del Comune di Treviso con i loro fedeli.
Sabato 2 novembre, in Cattedrale alle ore 10, il Vescovo presiederà la Celebrazione eucaristica in suffragio di tutti i defunti, ricordando in modo particolare i vescovi di Treviso che sono morti. Concelebrerà il vescovo Paolo Magnani, emerito di Treviso. Sono invitati a titolo speciale il presidente e i membri del Capitolo della Cattedrale. (don Matteo Andretto, responsabile per le Celebrazioni episcopali)
Commemorazione dei fedeli defunti: le celebrazioni presiedute dal Vescovo
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)



