Con le nuove nomine riorganizzata anche la segreteria del Vescovo

In questi giorni il Vescovo ha provveduto alle necessità della parrocchia di Fontane di Villorba, dopo la morte improvvisa del parroco, don Gianni Feltrin, nominando un amministratore parrocchiale e un collaboratore pastorale.
Il Vescovo ha inoltre organizzato la propria segreteria dopo la nomina a vicario parrocchiale di Spinea di don Matteo Andretto, finora suo segretario e responsabile per le celebrazioni episcopali.
Ecco le nuove nomine:
Don Alessandro Bellezza, vice direttore dell’Ufficio liturgico, è stato nominato anche nuovo Responsabile per le celebrazioni episcopali.
Don Luca Vialetto, parroco di S. Maria Assunta in Carbonera, è stato nominato anche amministratore parrocchiale Natività della Beata Vergine Maria in Fontane.
Don Marco Carletto, parroco di Annunciazione della B.V. Maria in Catena e S. Giovanni Battista in Lancenigo è stato nominato anche collaboratore pastorale nella parrocchia Natività della Beata Vergine Maria in Fontane.
Silvia Canton, cooperatrice pastorale diocesana, è stata nominata Responsabile della segreteria del Vescovo.
Nel contesto dei trasferimenti di quest’anno il Vescovo ha ritenuto opportuno che il presbitero destinato finora all’attività di Cerimoniere e di Segreteria sia totalmente dedicato all’attività pastorale parrocchiale. Per questo motivo vengono riformulati i servizi.
Per il coordinamento delle celebrazioni episcopali il Vescovo ha incaricato l’Ufficio liturgico nella persona del vicedirettore don Alessandro Bellezza quale responsabile per le celebrazioni episcopali.
Per il servizio di Segreteria ha affidato la responsabilità alla cooperatrice pastorale diocesana Silvia Canton.
La Segreteria sarà aperta secondo il seguente orario: da lunedì a sabato dalle 9 alle 12 e nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 17. Per situazioni di particolare urgenza al di fuori di questi orari si potrà contattare il Vicario generale o un altro vicario episcopale oppure direttamente il Vescovo.