Cresimati a Roma con il Papa

Dopo la bella esperienza del Giubileo dei ragazzi vissuto a Roma nell’aprile 2016, ecco la proposta diocesana per i Ragazzi cresimati nel 2016-2017 (fondamentalmente delle classi di seconda e terza media) di alcuni giorni speciali a Roma nei quali vivere un pellegrinaggio per professare e rinnovare la propria fede davanti all’apostolo Pietro e per un incontro con papa Francesco. Dal 24 al 26 aprile 2017 c’è questa possibilità da non farsi scappare!
L’Ufficio per l’annuncio e la catechesi, l’Azione cattolica dei ragazzi e il Seminario hanno pensato a questa proposta da non perdere e da vivere con gli amici del proprio gruppo, accompagnati dai propri catechisti ed educatori (ogni 7 ragazzi è bene che ci sia un adulto che li conosca e che li segua).
Al pellegrinaggio saranno presenti anche alcuni sacerdoti dell’Ufficio per l’annuncio e la catechesi e del Seminario, oltre ai sacerdoti delle parrocchie che vorranno accompagnare i propri ragazzi.
Nel sito della Diocesi (www.diocesitv.it), cliccando sulla pagina dell’Ufficio Catechistico sarà possibile recuperare informazioni ed iscrivere il proprio gruppo di ragazzi. Per ulteriori richieste telefonare allo 0422.576940 dalle 9 alle 12 di martedì, mercoledì e venerdì o scrivere una mail a catechistico.segreteria@diocesitv.it ricordando che è necessario iscriversi entro il 31 gennaio.