Domenica 11 ottobre nel Seminario di Treviso, dalle 9 alle 15, grande festa di avvio dell’attività dei gruppi vocazionali per ragazzi di quinta elementare, prima e seconda media.
Per saperne di più vai al sito del Seminario di Treviso
e guarda il video ideato dai seminaristi della Comunità ragazzi e dai loro educatori
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)




