Festa diocesana della famiglia 2012

Festa diocesana della famiglia

Inizia con un convegno sul tema “Pillole e vita” il calendario delle iniziative promosse nel territorio dall’ufficio diocesano di pastorale Famiglia e Vita, in vista della festa diocesana della famiglia che si svolge il 5 febbraio 2012 sul tema “La famiglia sceglie la vita”.

Venerdì 27 gennaio, infatti, alle ore 20.30 a Palazzo Giacomelli (sede di Unindustria) si parlerà di “Pillole e vita: una parola di verità in tempi di far west” col prof. Bruno Mozzanega, ginecologo della clinica universitaria di Padova. Il convegno, aperto al pubblico, è pensato particolarmente per coppie di sposi, ma si rivolge anche a giovani e fidanzati.

In allegato il programma completo degli appuntamenti e i riferimenti per eventuali contatti.