“Lasciamoci raggiungere dall’annuncio semplice e rivoluzionario del Natale. Dio è con noi senza sconti, senza privilegi, senza riserve. E nella notte, egli diventa luce per i nostri passi, diventa guida, forza, di vita in pienezza, in eterno. Vi auguro di diventare luce e benedizione per qualcuno in questo tempo santo”: è l’augurio del vescovo Michele, che nel suo presepe mette la statuina dell’infermiera che gli è stata donata.
Il videomessaggio con gli auguri del vescovo Michele
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)



