Con il primo ritiro spirituale è iniziata la formazione dei sacerdoti per l’anno pastorale 2017-2018. E’ stato mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, a tenere una meditazione sul tema della sinodalità giovedì 5 ottobre, presso il Seminario Vescovile.
Iniziate le attività della Formazione del Clero
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)



