La diocesi in festa per l’ordinazione di tre nuovi sacerdoti

Sabato 20 maggio 2017 la Diocesi di Treviso vivrà un momento speciale di gioia per l’ordinazione di tre nuovi sacerdoti, studenti del Seminario vescovile. La celebrazione avrà inizio alle ore 17.
Sono don Enrico Fusaro, 28 anni, originario di Marcon, attualmente in servizio pastorale come diacono nella parrocchia di San Giuseppe di Treviso; don Emanuele Sbrissa, 29 anni, di casoni di Mussolente, in servizio nelle parrocchie della Cattedrale di Treviso e di San Martino Urbano; don Denis Vedoato, 32 anni, originario di Cappelletta di Noale, in servizio pastorale a Breda e Saletto di Piave. Il Vescovo Gardin, nel suo Messaggio per l’occasione, ricorda la triplice appartenenza dei futuri preti «al Signore, alla Chiesa, al Regno». Ed esprime “l’ammirazione verso il loro Eccomi, che dice la nostra gratitudine per il loro farsi, come Gesù, uomini per gli altri”.
La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming su www.diocesitv.it.

In allegato il comunicato stampa e una foto dei tre giovani con il Vescovo (da sinistra a destra: don Denis Vedoato, mons. Gardin, don Emanuele Sbrissa, don Enrico Fusaro).