Nasce la Collaborazione pastorale dell’Alta Padovana

La nuova collaborazione pastorale sarà istituita dal Vescovo all’inizio della visita pastorale, che si svolgerà dal 15 al 26 aprile. Coinvolto un territorio di grande tradizione cristiana, con sei parrocchie.
 
Il programma
Mercoledì 15 aprile, ore 20.30 a San Martino di Lupari: celebrazione di apertura per tutti i fedeli della collaborazione Alta Padovana (interventi operatori pastorale giovanile, pastorale familiare-adulti, carità, catechesi).
Giovedì 16 aprile, ore 20.30 a Mottinello Nuovo: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori della catechesi della Collaborazione).
Sabato 18 aprile, ore 15-18, a San Martino di Lupari: assemblea dei Consigli pastorali, Cpae e operatori pastorali della Collaborazione.
Domenica 19 aprile a San Martino di Lupari, ore 9.30: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori della pastorale giovanile della Collaborazione).
Ore 11.15, a Galliera Veneta: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori delle scuole dell’infanzia della Collaborazione).
Mercoledì 22 aprile a Tombolo, ore 20.30: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori Caritas della Collaborazione).
Domenica 26 aprile, ore 9.30, a Borghetto: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori della liturgia della Collaborazione).
Ore 11.15, ad Abbazia Pisani: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori della pastorale famigliare della Collaborazione).