Don Siro Zorzi, già parroco nelle parrocchie S. Giovanni Battista in Istrana, Purificazione della Beata Vergine Maria in Ospedaletto d’Istrana e S. Matteo Apostolo ed Evangelista in Villanova d’Istrana è stato nominato parroco nella parrocchia Cattedra di S. Pietro in Maerne in sostituzione di don Paolo Magoga.
Don Fabio Baracco, già parroco nelle parrocchie S. Silvestro Papa in Cimadolmo e S. Michele Arcangelo in San Michele di Piave, è stato nominato parroco nelle parrocchie S. Giovanni Battista in Istrana, Purificazione della Beata Vergine Maria in Ospedaletto d’Istrana e S. Matteo Apostolo ed Evangelista in Villanova d’Istrana in sostituzione di don Siro Zorzi.
Don Abramo Pietrobon, già parroco nelle parrocchie Maria Immacolata in Ca’ Tron, S. Ulderico vescovo in Musestre e Santi Cornelio e Cipriano in San Cipriano di Roncade, è stato nominato parroco nelle parrocchie S. Silvestro Papa in Cimadolmo e S. Michele Arcangelo in San Michele di Piave in sostituzione di don Fabio Baracco.
Don Francesco Guarise, già parroco nelle parrocchie S. Margherita vergine e martire in Cappelletta di Noale e Annunciazione della Beata Vergine Maria in Moniego, è stato nominato parroco nelle parrocchie Maria Immacolata in Ca’ Tron, S. Ulderico vescovo in Musestre e Santi Cornelio e Cipriano in San Cipriano di Roncade in sostituzione di don Abramo Pietrobon.
Don Fabio Bertuola, già parroco nelle parrocchie S. Tommaso Apostolo in Coste di Maser, S. Bartolomeo Apostolo in Crespignaga di Maser, Presentazione della Beata Vergine Maria in Madonna della Salute e Conversione di S. Paolo in Maser, è stato nominato parroco nella parrocchia S. Giuseppe lavoratore in San Donà di Piave.
Don Carlo Velludo, già parroco nella parrocchia S. Michele Arcangelo in S. Angelo e Santa Maria sul Sile, è stato nominato parroco nelle parrocchie S. Tommaso Apostolo in Coste di Maser, S. Bartolomeo Apostolo in Crespignaga di Maser, Presentazione della Beata Vergine Maria in Madonna della Salute e Conversione di S. Paolo in Maser in sostituzione di don Fabio Bertuola.
Don Giovanni Kirschner, già parroco in solido moderatore nelle parrocchie S. Lorenzo in Arcade, S. Matteo apostolo in Camalò, S. Daniele profeta in Povegliano e S. Andrea apostolo in Santandrà, è stato nominato parroco nella parrocchia S. Michele Arcangelo in S. Angelo e Santa Maria sul Sile in sostituzione di don Carlo Velludo.
Don Stefano Moino, già missionario fidei donum nella diocesi di Manaus (Brasile) è stato nominato parroco in solido nelle parrocchie S. Lorenzo in Arcade, S. Matteo Apostolo ed Evangelista in Camalò, S. Daniele Profeta in Povegliano e S. Andrea Apostolo in Santandrà in sostituzione di don Giovanni Kirschner.