Don Gian Paolo Bano, già parroco di Ponte di Piave ha ricevuto l’incarico di collaborare alla cura pastorale nelle parrocchie della collaborazione pastorale di Marcon.
Mons. Giuseppe Leone Cecchetto, già parroco di Loreggia e Loreggiola ha ricevuto l’incarico di collaborare alla cura pastorale nelle parrocchie della collaborazione pastorale di Vedelago.
Mons. Cleto Bedin, già rettore del Santuario della Rocca di Cornuda ha ricevuto l’incarico di collaborare alla cura pastorale nella parrocchia di Paese.
Don Ado Sartor, gia parroco di S. Bartolomeo in Treviso è stato nominato rettore del Santuario della Rocca di Cornuda.
Don Mariano Zanesco, già parroco di Biadene e Caonada, ha ricevuto l’incarico di collaborare alla cura pastorale nelle parrocchie di Biadene e Caonada.
Don Mauro Simeoni, già parroco di Salvatronda e Campigo, ha ricevuto l’incarico di collaborare alla cura pastorale nelle parrocchie di Campigo, Salvatronda e S. Floriano.
Don Olindo Furlanetto, già parroco in solido di Marcon, Gaggio e S. Liberale, ha ricevuto l’incarico di collaborare alla cura pastorale nelle collaborazione di Musile e Assistente spirituale “C. Gris”.