Don Gianfranco Pegoraro, già parroco della Parrocchia di S. Mauro in Castagnole, è stato nominato collaboratore parrocchiale nelle parrocchie S. Bartolomeo Apostolo in Gaggio, S. Giorgio martire in Marcon e S. Liberale in Marcon, rimanendo direttore dell’Ufficio missionario diocesano.
Don Michele Secco, finora vicario parrocchiale nella Collaborazione Pastorale di San Donà di Piave, è stato nominato parroco della Parrocchia di S. Mauro in Castagnole.
Don Samuele Moro, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale nella Collaborazione Pastorale di San Donà di Piave.
Il dott. Roberto Baruzzo, finora vice-direttore dell’Ufficio per l’insegnamento della Religione Cattolica, è stato nominato direttore del medesimo ufficio per la rinuncia don Diego Semenzin.
Don Eraldo Modolo, già collaboratore della parrocchia di S. Giuseppe lavoratore in San Donà di Piave è stato nominato collaboratore della parrocchia Tutti i Santi in Roncade.
Don Denis Vedoato, già vicario parrocchiale della Collaborazione dell’Alta Padovana, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie di S. Giovanni Battista in Cappella di Scorzè e S. Benedetto Abate in Scorzè.