Don Paolo Magoga è stato nominato direttore del Centro di spiritualità e cultura Don Paolo Chiavacci in sostituzione di don Paolo Basso che ha rassegnato le dimissioni.
Don Gabriele Fregonese, parroco della parrocchia Beata Vergine del Monte Carmelo in Onè di Fonte è stato nominato anche amministratore parrocchiale della parrocchia SS. Trinità in Fietta del Grappa in sostituzione di don Paolo Basso che ha chiesto un anno sabbatico.
Don Manuel Simonaggio, cappellano dell’ospedale di Castelfranco Veneto, è stato nominato anche amministratore parrocchiale della parrocchia S. Lucia vergine e martire in Campigo, in sostituzione di don Mauro Simeoni che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età..
Don Andrea Bertoldo (Canonici Regolari Lateranensi) già Vicario parrocchiale delle parrocchie S. Floriano martire in Castelfranco Veneto, S. Lucia vergine e martire in Campigo, S. Maria Assunta in Salvatronda è stato nominato parroco nella parrocchia S. Maria Assunta in Salvatronda in sostituzione di don Mauro Simeoni che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età.