Il Vescovo nei giorni scorsi ha provveduto ad alcune nuove nomine, che vengono comunicate nelle comunità parrocchiali durante le messe di sabato 23 e domenica 24 ottobre. Eccole:
Don Marcello Miele, finora parroco delle parrocchie S. Maria Bertilla in Spinea e Beata Vergine Immacolata in Crea di Spinea, è stato nominato parroco delle parrocchie Tutti i Santi in Roncade, S. Giovanni Battista in Biancade e S. Nicola vescovo in Vallio.
Don Federico Gumiero, finora parroco della Parrocchia S. Giovanni Battista in Frescada, è stato nominato parroco delle parrocchie S. Maria Maddalena in Volpago del Montello e S. Andrea Apostolo in Venegazzù, in sostituzione di don Massimo Lazzari, che ha chiesto di vivere un tempo sabbatico.
Don Andrea Toso, finora vicario parrocchiale delle parrocchie nella Collaborazione pastorale di San Donà di Piave, è stato nominato vicario parrocchiale delle parrocchie Tutti i Santi in Roncade, S. Giovanni Battista in Biancade e S. Nicola vescovo in Vallio
Don Mattia Agostini, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia S. Maria delle Grazie in San Donà di Piave (Duomo) e collaboratore pastorale nella Collaborazione pastorale di San Donà di Piave.