Iniziano i ritiri spirituali di Quaresima promossi dall’ufficio diocesano di Pastorale della salute sul tema “Qualunque cosa vi dica, fatela – Arrivare a Gesù tramite Maria nel tempo della prova”. Martedì 20 febbraio a Riese Pio X, al santuario delle Cendrole; mercoledì 21 in Seminario vescovile; giovedì 22 ai Santuari Antoniani di Camposampiero. I ritiri sono aperti a tutti, in particolare a quanti operano accanto a persone disabili e ammalate.
Ritiri Pastorale della salute
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)



