Sacerdoti diocesani: nuove nomine

Avvicendamenti e nuovi incarichi per i sacerdoti diocesani. Siamo invitati ad accompagnarli nella preghiera, insieme alle comunità che stanno per salutarli e a quelle che li accoglieranno.

Don Rodolfo Budini, già parroco nelle parrocchie S. Giovanni Battista in Briana e Annunciazione della Beata Vergine Maria in Stigliano è stato nominato parroco nella parrocchia Visitazione della Beata Vergine Maria in Canizzano in sostituzione di don Maurizio Tosello.

Don Giovanni Fighera, rientrato dalla missione in Paraguay, è stato nominato parroco nelle parrocchie S. Giovanni Battista in Briana e Annunciazione della Beata Vergine Maria in Stigliano in sostituzione di don Rodolfo Budini.

Don Mauro Montagner, già educatore in Comunità ragazzi del Seminario vescovile, è stato inviato missionario fidei donum in Ciad.

Don Francesco Bellato, già vicario parrocchiale nella Parrocchia S. Martino vescovo in San Martino di Lupari è stato nominato educatore nella Comunità ragazzi del Seminario vescovile, in sostituzione di don Mauro Montagner.

Don Luca Biasini, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale nella Parrocchia S. Martino vescovo in San Martino di Lupari.

Don Davide Crespi, sacerdote novello è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Maria della Pieve in Castelfranco Veneto.

Don Giovanni Marcon, già vicario parrocchiale nelle parrocchie Beata Vergine Immacolata in Treviso e S. Bona Vergine in Treviso, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione Pastorale Antoniana.

Don Stefano Tempesta, già vicario parrocchiale nella parrocchia Santi Felice e Fortunato Martiri in Noale è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie Beata Vergine Immacolata in Treviso e S. Bona Vergine in Treviso e Vice direttore dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra.

Don Nicola Stocco, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Santi Felice e Fortunato Martiri in Noale.

Don Riccardo De Biasi, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie S. Andrea Apostolo in Bonisiolo, S. Maria Assunta in Casale sul Sile, Natività della B. V. Maria in Conscio e S. Martino Vescovo in Lughignano.

Don Filippo Basso, già vicario parrocchiale nelle parrocchie Beata Vergine Immacolata in Crea di Spinea e S. Maria Bertilla in Spinea è stato nominato vicario parrocchiale della Collaborazione Pastorale di Treviso

Don Matias Franceschetto, già vicario parrocchiale nella parrocchia Natività di Maria Vergine in Montebelluna è stato nominato viario parrocchiale nelle parrocchie Beata Vergine Immacolata in Crea di Spinea e S. Maria Bertilla in Spinea.

Don Giacomo Crespi, sacerdote novello, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Natività di Maria Vergine in Montebelluna.