“Ispiriamoci ai Magi: mettiamoci in cammino, adoriamo Gesù, portiamo doni. Condividiamo la nostra vita, il tempo, i beni”: l’invito del Vescovo alla messa dell’Epifania
Questa mattina, in Cattedrale, il vescovo Michele Tomasi ha presieduto la Celebrazione eucaristica internazionale, nella Solennità dell’Epifania del Signore. Alla … Leggi tutto “Ispiriamoci ai Magi: mettiamoci in cammino, adoriamo Gesù, portiamo doni. Condividiamo la nostra vita, il tempo, i beni”: l’invito del Vescovo alla messa dell’Epifania
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)
