“Mettiamo l’amore di Gesù al centro e vedremo la forza della Risurrezione sprigionarsi nella vita quotidiana”: l’invito del Vescovo nella domenica delle Palme
Un invito ad accogliere ogni Eucaristia come “spreco di amore” per far rifiorire la vita in maniera insperata, ogni giorno. … Leggi tutto “Mettiamo l’amore di Gesù al centro e vedremo la forza della Risurrezione sprigionarsi nella vita quotidiana”: l’invito del Vescovo nella domenica delle Palme
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)
