Il Vescovo: “Il presepe, segno bello della nostra fede”
“Il presepio è un segno importante dell’incarnazione e quindi un segno centrale della nostra fede, prima di tutto la fede … Leggi tutto Il Vescovo: “Il presepe, segno bello della nostra fede”
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)