Testimonianza alla serata chiusura anno pastorale di una animatrice dell’esperienza “Vangelo nelle case”
Home » Anno Pastorale » Il Vangelo nelle case » Testimonianza alla serata chiusura anno pastorale di una animatrice dell’esperienza “Vangelo nelle case”
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)



