Veglie vicariali di consegna della Lettera pastorale

Lunedì 19 febbraio il Vescovo ha presentato al Consiglio pastorale diocesano la Lettera pastorale “Per una Chiesa in cammino”, frutto del Camino sinodale. Nei giorni e nelle settimane successive la Lettera sarà presentata nei vicariati, durante una veglia di consegna. I primi sono quelli di Camposampiero, mercoledì 21 febbraio, alle 20.30, nella chiesa di Piombino Dese; venerdì 23 febbraio, poi, veglia nel duomo di San Donà per il vicariato di San Donà di Piave, sempre alle 20.30. A presiedere queste due veglie sarà il Vescovo.

Il 1° marzo nella chiesa di Mogliano (S. Maria Assunta) per il vicariato di Mogliano Veneto (presiede il Vicario generale); nella chiesa di Monastier, venerdì 2 marzo, alle 20.30, per il vicariato di Monastier (presiede il Vicario generale); nella chiesa di Selva del Montello, venerdì 2 marzo alle 20.30 (presiede il Vicario per il coordinamento della Pastorale) per il vicariato di Nervesa.
Il Vicariato di Treviso si ritroverà venerdì 2 marzo alla chiesa Votiva (ore 20.30, presiede il Vescovo); il vicariato di Mirano lunedì 12 marzo nel duomo di Mirano alle 20.30, presiede la veglia il Vescovo; nella chiesa di Paese il 12 marzo alle 20.45 (presiede il Vicario per il coordinamento della Pastorale); il vicariato di Asolo si ritrova mercoledì 14 marzo nella chiesa di S. Zenone degli Ezzelini (alle 20.30, presiede il Vicario pastorale); nella chiesa di Salzano appuntamento giovedì 15 marzo per il vicariato di Noale (20.45, presiede il Vicario generale); nel duomo di Castelfranco, giovedì 15 marzo alle 20.30 il Vescovo presiede la veglia di consegna per il vicariato di Castelfranco Veneto; il vicariato di Spresiano si ritrova il 20 marzo a Catena di Villorba (presiede il Vicario pastorale, 20.45); a Bessica, mercoledì 21 marzo, si ritrova il vicariato di Castello di Godego (alle 20.30, presiede il Vicario generale); per il vicariato di Montebelluna appuntamento il 21 marzo nella chiesa di Caerano (presiede il Vescovo).