Cattedrale: Celebrazione con i Vigili del Fuoco

venerdì 2 Dicembre

Presiede la Celebrazione eucaristica con i Vigili del Fuoco in occasione della celebrazione della loro patrona Santa Barbara.

02/12/2016 10:30
02/12/2016 00:00
Impegni del Vescovo