Chiesa del Seminario: celebrazione eucaristica con i giovani del “M’illumino di impegno”

domenica 25 Febbraio

Presiede la Celebrazione eucaristica con i giovani che partecipano all’esperienza “M’illumino di impegno”.

25/02/2018 11:00
25/02/2018 00:00
Impegni del Vescovo