Sant’Agnese: Festa di San Pio X, patrono del Seminario.

lunedì 14 Novembre

Presiede la Celebrazione eucaristica per la festa di San Pio X°, patrono del Seminario diocesano.

14/11/2016 18:30
14/11/2016 00:00
Impegni del Vescovo