Seminario: celebrazione per festa di San Pio X

giovedì 16 Novembre

Presiede la Celebrazione eucaristica per la festa di San Pio X, patrono del Seminario diocesano.

16/11/2017 18:30
16/11/2017 00:00
Impegni del Vescovo