Seminario: celebrazione per festa di San Pio X 7 Novembre 2017 vescovado giovedì 16 Novembre Descrizione: Presiede la Celebrazione eucaristica per la festa di San Pio X, patrono del Seminario diocesano. Inizio: 16/11/2017 18:30 Fine: 16/11/2017 00:00 Categorie: Impegni del Vescovo Share this...FacebookTwitterLinkedinWhatsapp