17-04-2011
LE BEATITUDINI
Un cuore trasparente davanti a Dio e agli uomini
Sesta Catechesi quaresimale 2011
Cattedrale, 17 aprile 2011
Dobbiamo completare le nostre considerazioni sulla Beatitudini, mettendoci in ascolto della sesta e della settima. Esse sono: Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio; Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. Purezza di cuore e pace sono due realtà tutt'altro che secondarie nel vocabolario cristiano. Dedicherò dunque ad esse la riflessione conclusiva del nostro cammino quaresimale. Potrei intitolare questa meditazione Un cuore trasparente davanti a Dio e agli uomini.
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)



