Riflessione nella veglia di preghiera per l'apertura dell'Anno della Fede
nel 50° anniversario dell'apertura del Concilio ecumenico Vaticano II
16-10-2012
Home » Interventi del Vescovo » Altro » Veglia per apertura dell’Anno della fede – Cattedrale, 11 ottobre 2012
![[OLD] Diocesi di Treviso](http://www.diocesitv.it/wp-content/uploads/2016/07/trevisocupole.png)



