Don Federico Giacomini è stato nominato parroco delle Parrocchie Santi Filippo e Giacomo in Candelù e S. Maria Assunta in Varago, per la rinuncia di don Saverio Fassina.
Don Maurizio Bernardi è stato nominato parroco delle parrocchie di S. Ambrogio vescovo e dottore in S. Ambrogio di Grion e di S. Martino vescovo in Silvelle.
Don Paolo Zago è stato nominato parroco delle parrocchie di San Pio X Papa in San Donà di Piave e di S. Donato vescovo e martire in Calvecchia – Fiorentina di San Donà di Piave.
Don Roberto Stradiotto è stato nominato parroco della parrocchia S. Marco Evangelista in Caerano San Marco.
Don Stefano Bressan è stato nominato parroco delle parrocchie di S. Giorgio martire in Quinto di Treviso e di S. Cristina vergine e martire in Santa Cristina.
Don Stefano Moino è stato nominato collaboratore pastorale delle parrocchie di S. Giorgio martire in Quinto di Treviso e di S. Cristina vergine e martire in Santa Cristina, con compiti di collaborazione presso la Caritas Diocesana.
Don Gabriele Fregonese, parroco di Onè di Fonte e di Fietta del Grappa, è stato nominato anche parroco della parrocchia Annunciazione della Beata Vergine Maria in Paderno di Pieve del Grappa, per la rinuncia di don Rino Bordignon, che rimane parroco della parrocchia S. Pietro Apostolo in Fonte
Don Alessandro Bellezza è stato nominato Vice-direttore Ufficio liturgico e collaboratore pastorale delle parrocchie di Silea, Cendon e S. Elena sul Sile.
Don Marco Piovesan è stato nominato Vice-direttore dell’Ufficio per l’annuncio e la catechesi e collaboratore pastorale delle parrocchie di Povegliano, Camalò e Santandrà.