Ragazzi in preghiera

  • Alvise

    Gesù, grazie perché fai passare a me e ai miei amici queste belle giornate, anche se siamo in un periodo difficile da superare. Proteggi tutte le famiglie e fa’ che vivano sane e in pace.

  • Sofia

    Gesù, tu che hai aperto gli occhi al cieco, apri i nostri cuori a te per vivere questi giorni di Quaresima con gioia e fiducia. La nostra fiducia nel tuo aiuto ci dà coraggio contro ogni difficoltà. Per questo ti chiediamo di proteggerci e di vigilare su di noi.

  • Filippo

    Gesù, tu che hai aperto gli occhi al cieco, spero faccia finire questa epidemia e che passi questo brutto periodo ma ti ringrazio per i bei momenti che stiamo passando in famiglia.

  • Riccardo

    Gesù, tu che hai aperto gli occhi al cieco… spero che passi questo brutto periodo e spero di non ammalarmi. In questo periodo stiamo legando molti in famiglie e ci stiamo divertendo tutti insieme. Grazie Gesù.

  • Mattia

    Caro Gesù, proteggi la mia famiglia e tutte le famiglie del mondo, tutti i medici, infermieri e sanitari. Ti prego, fa’ che questa pandemia finisca.

  • Alice

    Gesù, tu che hai aperto gli occhi al cieco aiuta tutti noi a passare questo momento di difficoltà, aiuta chi ha il corona virus, anche le loro famiglie. Fa’ che questo momento passi in fretta e si possa uscire.

  • Gesù, tu che hai aperto gli occhi al cieco, grazie per quello che fai e scusa se qualche volta mi comporto male. Ora noi tutti stiamo passando un periodo difficile ma tu ci sei sempre accanto e non ci abbandoni mai. Grazie Gesù per l’amore che ci dai, per la protezione, anche se a volte ti deludiamo io so che non ci abbandonerai.

  • Leonardo

    Grazie per i dottori e proteggici dalle malattie.

  • Leonardo

    Caro Gesù, vorrei che il Corona virus andasse via per sempre, così potrei tornare a vedere i miei amici ed uscire a giocare. Aiuta gli scienziati a trovare la cura per il Corona virus ed i medici a sopportare la fatica per continuare a salvare tate persone. Caro Gesù, vorrei che tutti stessero bene e che le persone non morissero mail.

  • Gesù, tu che hai aperto gli occhi al cieco, ti chiedo di proteggere tutte le persone a me care e di tenere sempre la tua luce su di me. Grazie, ti prometto che ti chiederò sempre consigli. Ti voglio bene, Gesù.

  • Pietro

    Caro Gesù, io ti chiedo per favore di far passare questo brutto periodo. Io ho tanta paura per i miei nonni, soprattutto per mio nonno Guido. Ho già perso una persona per me importantissima due anni fa, e sto ancora malissimo per Gaetano, che mi mancherà per tutta la vita, che dovrò passare senza più vederlo. Ti prego fa che stiamo tutti bene e che cominciamo ad essere più buoni uno con l’altro, perché mio nonno e Gaetano mi hanno insegnato che è importante essere buoni e generosi. Grazie Gesù.

  • Nicola

    Tu Signore che hai aperto gli occhi al cieco, aiutami a vedere le difficoltà e i bisogni di chi mi sta vicino, perché nel mio piccolo possa anch’io cambiare il mio atteggiamento verso gli altri.

  • Ludovica

    Gesù, tu che hai aperto gli occhi al cieco apri gli occhi a quelli che sono persi, dai loro la speranza di vedere che la tua parola porta gioia e vita. Stammi vicino e accompagnami nel cammino della vita, perché anche io riesca a seguire i tuoi insegnamenti.

  • Gioele

    Gesù, tu che hai aperto gli occhi al cieco, apri anche i nostri perché non commettiamo peccati e capiamo che questo momento difficile che stiamo vivendo anche se stiamo a casa da scuola non è vacanza ma dobbiamo pregare tanto perchè il Corona virus sia sconfitto.